Sappiamo che avrai tante cose da chiederci. Trova le risposte alle tue domande!
FAQ: Le risposte alle tue domande
Rispondiamo alle vostre domande sul Centro Benessere
Alcuni clienti, prima di sceglierci, ci hanno posto le seguenti domande:
L’area benessere è aperta a tutti. Si trova all’ultimo piano dello stabile. Il percorso è sempre PRIVATO ed ha una durata di massimo 2 ore. A disposizione dell’utente ci sarà il Kit benessere (accappatoio, ciabattine, cuffia, telo), uno spogliatoio, due bagni con doccia, saponi, shampoo, asciugacapelli etc. Arrivati in struttura, dopo il check-in, forniamo il kit benessere e vi spieghiamo il funzionamento della SPA e suggeriamo come usufruire del percorso.
L’area Benessere è dotata di Sauna finlandese Skyline, Bagno turco, doccia emozionale fotocromatica, doccia scozzese con getto di acqua fredda, area relax con maxi schermo, chaise longue, angolo tisaneria, caminetto. Sullo stesso piano è presente una cabina massaggi e trattamenti vari, una cabina per il centro estetico, una terrazza per prendere il sole ed una terrazza con una mini-piscina panoramica riscaldata a 36/40 °C
Sì, il percorso base dura 2 ore e deve essere prenotato proprio perché è PRIVATO. La durata di 2 ore è tassativa, per consentire una perfetta turnazione. Le nostre operatrici saranno sempre presenti anche per indicarvi le tempistiche, ma nel caso di ritardo arbitrario nel lasciare l’area benessere entro le due ore potrà essere applicata una penale pari a 1 euro/persona per ogni munito di ritardo.
Attualmente i percorso infrasettimanale di 2 ore costa 40€ a persona. Il sabato, la domenica e ifestivi il costo è di 50€ a persona. La SPA serale inizia dalle ore 20 ed ha un costo di 60€ a persona.
Sì ma solo se programmato in anticipo. Ci sono 2 modi: inserendo nel percorso un aperitivo Gourmet che aumenta la durata anche del percorso da 2 a 3 ore, al costo di 19€ a persona. In alternativa il costo dell’estensione dell’orario è di 15€ ogni ora a persona.
Daremo tutto noi! Avrai bisogno soltanto del costume. Si ricorda che il costume è obbligatorio durante tutto il percorso SPA.
Nell’area SPA, anche se nella forma privata, è assolutamente OBBLIGATORIO:
– indossare un costume da bagno durante tutta la permanenza nella SPA.
– assumere un comportamento rispettoso.
È vietato qualsiasi comportamento inappropriato, offensivo e molesto. Si prega di mantenere un ambiente rilassato e rispettoso di tutto il personale addetto.
Il mancato rispetto di queste regole comporterà l’immediata interruzione del servizio, la segnalazione alle autorità e l’espulsione dai nostri locali.
È possibile acquistare online nella sezione apposita https://rimir.it/crea-il-tuo-pacchetto-personalizzato/ oppure può chiamare il centro benessere al +39 351 661 8508 (anche whatsapp) o la reception dell’hotel al +39 351 343 5523. Il pagamento è sempre anticipato, ti invieremo un Link per il pagamento online oppure i dati per il pagamento con bonifico.
Essendo una SPA privata, avremo impegnato il centro per te a discapito di altre prenotazioni. Quindi, non sarà assolutamente rimborsabile.
Eccezioni potrebbero essere fatte solo se la disdetta avverrà almeno 3 giorni prima, in questo caso verrà creato un buono spesa da utilizzare entro un anno.
La puntualità è importantissima ma capiamo che potrebbero esserci degli imprevisti, per quello ti suggeriamo di arrivare 10 minuti prima. In caso di arrivo in ritardo le 2 ore non potranno slittare perché avremo programmato altre SPA private dopo la tua. Faremo il possibile per farti usufruire delle 2 ore ma se non sarà possibile ci capirai!
Rispondiamo alle vostre domande sull’Hotel & Camere
Alcuni clienti, prima di sceglierci, ci hanno posto le seguenti domande:
Abbiamo 5 tipologie di camere: 1 Standard Marimoniale , 2 Deluxe Matrimoniale, 1 Queen Deluxe Matrimoniale, 1 Family Suite 4/5 Persone, 1 Standard Letto Francese 1/2 persone. Ad ogni modo i prezzi variano in base alla tipologia desiderata, in base al numero di ospiti e soprattuto in funzione della stagione di riferimento. Potrete fare la simulazione direttamente da qui > https://rimir.it/le-camere-rimir/
La colazione è sempre inclusa nel prezzo presente sul nostro sito. Su altri canali di prenotazione esterni non assicuriamo l’inclusione della colazione.
La colazione di tipo Continentale e viene servita dalle ore 8 alle ore 10 nella nostra sala ristorante.
No. Il Percorso va prenotato a parte e segue i prezzi indicati in precedenza nella sezione FAQ Centro Benessere
È possibile prenotare online nella sezione apposita https://rimir.it oppure puoi chiamare il centro benessere al +39 351 661 8508 (anche whatsapp) o la reception dell’hotel al +39 351 343 5523. È possibile anche inviare una mail a rimir.booking@gmail.com
Il pagamento è sempre totale ed anticipato, ti invieremo un Link per il pagamento online oppure i dati per il pagamento con bonifico oppure potrai pagare direttamente online con carta al momento della prenotazione.
Il check-in può essere effettuato dalle ore 15 alle ore 20. Per arrivi oltre le ore 20 è necessario avvisare la struttura.
Il check-out è tassativamente entro le 10:30. Sono previste penali in caso di ritardo del check-out oltre i 15 minuti.
L’hotel è aperto 24 ore su 24. Tuttavia, potrebbero essere stabilite nell’arco della giornata delle ore di chiusura che verranno comunicate agli ospiti. Fino alle 24 è disponibile il personale alla reception e dopo le 24 l’hotel è sempre presidiato.
Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia, bidet, phon, ricco set cortesia, teli, ciabattine. Inoltre, TV Satellitare, angolo Bollitore, con tisane, thé, caffè solubile, acqua. È anche presente, un Frigo Bar, una cassaforte, il balcone, aria condizionata, un tavolo business, sedia, poggia borse, armadio, comodini e Wi-Fi gratuito.
Le nostre politiche di cancellazione sono medio/rigide. È possibile cancellare gratuitamente 14 giorni prima della data di check-in. Superato il termine non sarà più possibile il rimborso.
Certamente. Abbiamo predisposto una pagina dove ptorai creare il tuo preventivo e il tuo pacchetto ed acquistare comodamente > https://rimir.it/crea-il-tuo-pacchetto-personalizzato/
Poiché, nella creazione del tuo pacchetto saranno previsti altri servizi e non c’è una prenotazione diretta, ti suggeriamo di contattarci in anticipo per chiedere disponibilità per le date di tua preferenza, per poi procedere all’acquisto.
Sì, in questa sezione https://rimir.it/crea-il-tuo-pacchetto-personalizzato/ in sede conclusione del tuo ordine abbiamo previsto uno sconto globale che va dal 7% fino al 20% in base al periodo dell’anno.
Sì, lo scopo è agevolare questo tipo di soluzioni. In caso di regalo contattaci e ti elaboreremo un PDF con dedica e dati destinatario e mittente, codice buono, nostro timbro e firma e te lo spediamo via mail o whatsapp, come preferisci.
Però ricorda che una successiva prenotazione sarà sempre soggetta a nostra disponibilità.
Abbiamo a disposizione delle culle per neonati. Il servizio culla aggiuntiva costa 10 euro per tutta la permanenza.
Tutte le nostre camere sono matrimoniali. In nessuna camera è possibile aggiungere un letto singolo. Per l’occasione è disponibile solo una Family Suite con due camere comunicanti che può ospitare fino a 5 persone. Fermo restando ciò, i bambini fino a 5 anni soggiornano gratuitamente.
L’intera struttura è Eco-friendly ma purtroppo per la tipologia di attività e categoria di settori non possiamo accettare gli amici animali. Ci dispiace!
Sì. La struttura è dotata di ascensori che portano al piano superiore dove sono situate le camere ed è presente una camera adibita a persone con disabilità motorie. L’unica camera è la seguente e si prega di visionarla bene prima di prenotare poiché è presente un letto alla francese di 120 cm > https://rimir.it/le-camere-rimir/?view=roomdetails&roomid=1
No. L’area benessere, seppur accessibile con ascensore presenta dei vincoli strutturali che in fase di riqualificazione non siamo riusciti a superare. Si tratta di scalette situate proprio in prossimità all’accesso alla SPA.